Organizziamo Aste Immobiliari tra Privati per vendere e comprare in modo nuovo, veloce e sicuro.

“Bastano 28 giorni per vendere il tuo immobile, mettilo all’asta”.

“Vendi Bene in 4 semplici passi.”
  • Inviaci i documenti e le foto dell’immobile, verificheremo la regolarità dei documenti e sarai guidato nell’intero processo di vendita.

  • Pubblichiamo il tuo immobile online. Per vendere in appena 28 giorni ti forniremo le informazioni utili per scegliere un prezzo competitivo sempre in linea con il mercato immobiliare di riferimento. Questo permetterà di ricevere più manifestazioni di interesse senza obbligo di accettare se non al prezzo desiderato (Prezzo di Riserva).

  • Fai le visite. Nei giorni che precedono la comunicazione delle offerte, potrai far vedere il tuo immobile a tutti gli interessati e ricevere più offerte contemporaneamente. Vince chi fa l’offerta più alta e vendi solo se raggiungi il “Prezzo di Riserva”.

  • Chiudi il contratto e ricevi subito il pagamento. Entro le successive 48 ore all’aggiudicazione riceverai il 5% del prezzo offerto dall’acquirente. Nessun vincolo in caso di acquisto con mutuo.

“Fai la tua offerta e compra al prezzo giusto”.

“Fai la tua offerta e compra al prezzo giusto”.

  • Scegli tra i tanti immobili proposti e preparati a partecipare alla prossima asta. Abbiamo già verificato la documentazione per un acquisto sicuro e senza sorprese.

  • Per ogni immobile in vendita potrai consultare l’Avviso di vendita e conoscere le regole dell’asta. Hai 28 giorni di tempo per valutare se partecipare oppure fare un’offerta ad un prezzo richiesto (Prezzo di riserva) e annullare l’asta. In caso di aggiudicazione hai altri 85 giorni di tempo per fare l’atto di acquisto presso il tuo notaio di fiducia.

  • Fissa una visita e presenta la tua offerta. L’asta è il modo più naturale per trovare un accordo sul prezzo e tutti hanno le stesse possibilità. Se qualcuno supera il tuo prezzo potrai sempre rilanciare, se invece vuoi evitare la competizione offri direttamente il “Prezzo di Riserva” (quello richiesto dal venditore) e “Compri Subito”.

  • Sia che necessiti di un mutuo o acquisti con mezzi finanziari propri, il Ce.P.I. ti permetterà di verificare preventivamente la fattibilità della compra-vendita senza doverti preoccupare dell’erogazione e/o di versare anticipi.

Ce.P.I. Cerificato di Proprietà Immobiliare
COMPRA VENDITA CERTA

Ce.P.I. Cerificato di Proprietà Immobiliare

COMPRA VENDITA CERTA

Velocizziamo la trattativa grazie all’analisi documentale preventiva

Il Ce.P.I. è il documento che anticipa il buon esito della trattativa, sia per l’acquirente che per il venditore, perché verifica la commerciabilità e il valore reale del tuo immobile.

  • Il Ce.P.I. garantisce la proprietà dell’immobile e il suo più probabile Valore di Mercato attraverso l’analisi e il confronto di dati sul venduto.

  • Il nostro team di tecnici professionisti verifica lo stato urbanistico e catastale, evidenziando eventuali irregolarità e quantificando tempi e costi di regolarizzazione.

  • Verifichiamo in anticipo le spese a carico delle parti di una compravendita. Il venditore eviterà di anticipare esborsi per la regolarizzazione prima di aver trovato un acquirente, il quale a sua volta potrà versare anticipi senza rischi.

  • Il Ce.P.I. viene consegnato ai venditori e ai potenziali acquirenti ed esclude, in caso di mutuo, la necessità di vincolare l’offerta alla delibera della banca erogante.

Hai qualche domanda?

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sulle nostre Aste immobiliari online.